menu Menu
Riprendono le nostre dirette, dopo la pausa Natalizia
di Redazione Viaggingamba Postato in Ultime notizie il 9 gennaio 2019 0 Commenti 1 minuti di lettura
Con l'Associazione Europea delle Vie Francigene Precedente Il viaggio si conclude! Successiva

Dopo il benvenuto ed i ringraziamenti a tutte le persone presenti online, ho raccontato gli aggiornamenti per quanto riguarda l’avventura 2019, targata Francigena.
La Francigena Italiana entra in Italia dal San Bernardo per arrivare fino a Roma. In marzo partirò da Aosta per recuperare le due tappe precedenti in luglio quando le condizioni climatiche lo permetteranno, essendoci in gennaio, moltissima neve. Presto pubblicheremo il calendario definitivo con tutte le tappe per dar modo a tutti di potersi affiancare per i giorni che desidera.

Differente dalla modalità del Cammino sulla Via di Francesco, gli oltre 1.000 chilometri della Via Francigena, saranno percorsi in 10 step, 4/5 giorni al mese dal giovedì alla domenica.
A motivarmi maggiormente per questa avventura, uno studio in collaborazioni con aziende leader di settore su manopole ergonomiche per stampelle, che ad oggi non è mai stato fatto da nessuno a livello mondiale.

Inoltre in settimana mi è stata posta questa domanda “Quanto conta la qualità degli accessori, attrezzi, nelle attività sportive?”, a cui sono stato molto felice di rispondere davanti al pubblico.

Al termine della diretta, una sorpresa: la cartina topografica mondiale! Ebbene si, è ufficialmente iniziato il nostro giro del mondo. In ogni diretta, racconterò un luogo del mondo finché non lo avremo visitato in ogni angolo, per poi ripetere il giro di nuovo.

Appuntamento dunque a Martedì 15 Gennaio con un nuovo orario, alle 21,15.


Precedente Successiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cancella Pubblica il commento

keyboard_arrow_up