menu Menu
La Via di Francesco: incontro a Gubbio
Grazie al Centro PiccolAccoglienza di Gubbio
di Redazione Viaggingamba Postato in Cammino di San Francesco il 6 settembre 2018 0 Commenti 1 minuti di lettura
L'avventura è finalmente iniziata Precedente La Via di Francesco: tutte le tappe Successiva

E’ ora di partire con il Cammino, e già siamo proiettati verso un bellissimo evento: una serata dal titolo “una gamba, 2 stampelle, un mese in cammino”  a Gubbio.

Venerdì 14 settembre alle ore 20.45 presso il refettorio della Chiesa della Misericordia in via Baldassini 22 vi racconterò la mia storia legata, ad un episodio che mi ha cambiato la vita: all’età di 17 ho perso una gamba in un incidente in moto, ma non la voglia di vivere ogni giorno della mia vita al massimo. Racconterò di tutte le avventure che mi hanno portato a diventare un campione dello sport, medaglia d’argento ai campionati europei di Paratriatlhon in Turchia, mental coach, formatore professionista, giro il Mondo.. e ho affrontato un viaggio in solitaria in Perù percorrendo oltre 1000 km in bici e a piedi.
Proprio il mese scorso sono stato premiato con l’Oscar dello sport 2018.

L’8 settembre partirà il mio cammino da La Verna, in direzione Roma passando proprio per Gubbio, sulla fantastica Via di Francesco.

Quindi non mancate all’ incontro del 14 settembre a Gubbio, reso possibile dal Centro di PiccolAccoglienza di Gubbio.

 

Andrea De Marco Beppe Gualtieri Federico Lamberti Gianluca Galli Giusy Barraco Giusy Versace Il cammino di San Francesco La via di Francesco le imprese di Andrea Devicenzi Lidia Schillaci Lorena Gullotta Luigi Di Biagio Popolis Premio Oscar dello Sport San Francesco d'Assisi Santino Lo Presti Valentina Marchei


Precedente Successiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cancella Pubblica il commento

keyboard_arrow_up