menu Menu
Logo Viaggingamba

Avvicinare sempre più persone disabili allo sport anche attraverso attività apparentemente semplici come un cammino, far si che anche attraverso lo sport ogni esistenza diventi un modello di resilienza e superi le difficoltà che la vita stessa ci pone.

Precedente Successiva

Benvenuta/Benvenuto.

Vorrei che le mie esperienze, qui raccontate attraverso foto, video e testi, diventino anche per te un’esperienza, dalla quale trarre motivazione ed ispirazione.

Ho praticato tantissimi sport, dal calcio all’atletica, dal ciclismo al triathlon, nei modi più diversi, amatorialmente ed agonisticamente, in Italia e nel Mondo.

La svolta decisiva si è verificata sulla strada carrozzabile più alta del mondo, nel 2010 in India, dove per la prima volta io, atleta diversamente abile, sono diventato l’atleta di ciclismo estremo a 360°, normodotato.

Compreso il mio vero limite, ho capito che i limiti che le persone si impongono vengono spesso e volentieri dalla nostra mente. Così in questi dieci anni ho compiuto altre importanti esperienze che hanno sondato sempre più i miei limiti, cambiando in meglio la mia VITA.

Buon viaggio dunque alla scoperta dei miei viaggi.


Precedente Successiva

keyboard_arrow_up