menu Menu
Il primo step verso i 1.000 della Francigena parte da Aosta
Da Aosta ad Ivrea - 14/17 marzo 2019
di Redazione di Popolis Postato in La Via Francigena il 27 febbraio 2019 0 Commenti 1 minuti di lettura
Secondo step della Via - da Ivrea ad Orio Litta per ben 190 chilometri Precedente I 1.000 chilometri della Francigena Italiana Successiva

Chilometri: 86, 1
Ascesa: 1.845 m
Discesa: 2.162 m

Partirà da Aosta (Aosta, Italy) giovedì 14 marzo la mia nuova avventura, targata ovviamente Viaggi in gamba: 1.000 chilometri della Via Francigena.

I 45 giorni che separano il Passo del Gran San Bernardo a Roma, la città eterna, li percorreremo in 10 step di 4/5 giorni ciascuno in cui ognuno di voi avrà la possibilità di organizzarsi ed essere così al mio fianco per il tempo che si desidera.

Ci attendono paesaggi meravigliosi e molto diversi.  Le persone che incontreremo ci faranno scordare la fatica, arricchendoci ogni passo. Il Silenzio, l’Ascolto, la Condivisione ed il Divertimento saranno i nostri compagni di viaggio, e grandi valori di cui far sempre tesoro.

Vi aspetto più numero possibile al mio fianco per questa esperienza unica, in cammino in cui Radio Francigena che ci seguirà con una diretta giornaliera, oltre all’Associazione Europea delle Vie Francigene, con l’amico Luca Bruschi.

Tanti i luoghi, città, paesaggi che attraverseremo, tra i quali:
Aosta (Aosta, Italy)
Castello di Quart
Châtillon (Châtillon, Italy)
Puy-Saint-Vincent
Montjovet
Verrès
Castello di Issogne
Comune di Arnad – Valle d’Aosta
Forte di Bard
Pont-Saint-Martin (Pont-Saint-Martin, Italy)
Montaldo Dora
Ivrea (Ivrea, Italy)

Andrea Devicenzi Andrea Devicenzi atleta paralimpico In Cammino Primo step del progetto 2019 progetto 2019 di Andrea Devicenzi Una gamba e due stampelle in viaggio Viaggi in Gamba


Precedente Successiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cancella Pubblica il commento

keyboard_arrow_up